I PC portatili di Xiaomi sono in super offerta su Lightinthebox solo con i nostri codici sconto.

PC Xiaomi, i modelli più interessanti in sconto su Lightinthebox

I PC proposti da Xiaomi rappresentano attualmente una delle alternative più interessanti ai blasonati Apple MacBook. Non solo permettono di utilizzare il sistema operativo Windows, ma offrono un design minimal e curato, molto simile a quello dei terminali della mela morsicata.

Ultra leggeri, sottili e realizzati in metallo, tutti i modelli più interessanti del celeberrimo brand cinese sono disponibili ad un prezzo molto interessante:

  • Portatile con display da 13.3″ (risoluzione full HD), processore Intel i5 dual core (i5-6200U), 8GB di RAM ed SSD da 256GB: si tratta della versione più performante disponibile in offerta lampo a 659$ con spese di spedizione incluse;
  • PC portatile con display da 12,5″ (risoluzione full HD), processore Intel Core M3-6Y30, 4GB di RAM ed SSD da 128GB a 479$.

Tutti i portatili Xiaomi proposti da Lightinthebox arrivano con Windows 10. Per approfittare della promozione è sufficiente scegliere il modello preferito fra quelli disponibili ed utilizzare i codici sconto al momento dell’acquisto:

Le spese di spedizione sono completamente gratuite e la consegna è prevista entro 7 giorni lavorativi. Il numero di pezzi disponibile è limitato così come la durata della promozione.

Articolo precedenteOukitel K4000 Plus, display da 5″ e batteria da 4100 mAh
Articolo successivoE3 2017: Nintendo svela i suoi piani e annuncia una presentazione video