HTC U 11
Un nuovo screenshot divulgato tramite GFXBench mostra le specifiche di HTC U 11

Sappiamo tutti che Samsung Galaxy S8 è stato il device più atteso dell’anno. Numerosi rumors e leaks hanno attirato l’attenzione da tutti i paesi. Ma anche HTC U 11 sembra conquistare molti, infatti gli avvistamenti dei risultati benchmark proseguono. In particolare oggi abbiamo assistito allo screenshot GFXBench che ne ha divulgato le caratteristiche tecniche.

Stando a quanto comparso in rete, HTC U 11 avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD. Ad alimentare il dispositivo tanto atteso sarà il processore più in voga del momento, Qualcomm Snapdragon 835. Per quanto riguarda la memoria, come vediamo dall’immagine sottostante troviamo 4 gb di RAM e 64 gb di spazio interno. Anche il comparto fotografico è in grado di stupirci grazie ai 12 megapixel del sensore frontale ed i 16 per la fotocamera posteriore. La caratteristica più attesa però è quella relativa ai bordi dello smartphone. Come anticipato dal famoso leakster Roland Quandt, il dispositivo di HTC avrà dei sensori appositi che rilevano l’impugnatura. Ancora non sappiamo bene quali saranno le potenzialità di tale tecnologia, non resta che attendere per scoprirlo.

htc u 11 specifiche snapdragon 835
Uno screenshot approfondisce le specifiche tecniche di HTC U 11

Il telefono in questione dunque ha tutte le premesse per essere un gran dispositivo. Ciò che però favorirà o meno il successo di HTC U 11 è il prezzo di quest’ultimo. Il brand taiwanese è infatti celebre per aver attribuito prezzi particolarmente elevati ai precedenti telefoni della gamma top. Inutile dunque aspettarsi una cifra in grado di competere con i flagship killer ad esempio, tuttavia la conferma la avremo tra qualche giorno. Ricordiamo infatti che il prossimo 16 Maggio sarà ufficializzato lo smartphone confermando o meno i dettagli ipotizzati durante le scorse settimane.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteAsus Zenfone Zoom S ufficialmente disponibile in Italia
Articolo successivoMediaTek svela Helio X30, il SoC per i top di gamma cinesi