samsung galaxy s8 plus recensione

Una delle cose migliori di Samsung Galaxy S8 è che non si finisce mai di scoprire nuove funzionalità. Rispetto al giorno della presentazione in quel di New York, sono emerse altre interessantissime caratteristiche che hanno reso l’utilizzo del top di gamma Samsung ancor più affascinante. Una delle ultime novità scoperte da numerosi utenti è la possibilità di creare GIF animate semplicemente utilizzando la fotocamera del device.

Per creare delle sequenze animate, tutti i possessori di Samsung Galaxy S8 altro non dovranno fare che aprire l’applicazione “Fotocamera”, eseguire un piccolo swipe verso l’alto e modificare le modalità di scatto, premendo il tasto “+”. A quel punto l’utente potrà scegliere tra diverse liste di camere personalizzabili. Per ottenere le GIF sarà opportuno scaricare la modalità “Clip Animata”.

A questo punto, impostata la funzione, facendo partire lo scatto, il cellulare registrerà una sequenza massima di 20 secondi che in sede di rendering si trasformerà in una vera e propria GIF.

La qualità delle immagini ottenute non è eccelsa, ma il risultato per essere “fai da te” è molto più che soddisfacente. L’utilizzo della fotocamera del Samsung Galaxy S8 può essere una valida alterativa per creare delle sequenze animate rappresentati la vita di tutti i giorni, senza per forza di cose essere costretti ad un software per macchine desktop.

VIAsammobile
Articolo precedentePES 2017 sta per arrivare gratuitamente sul Play Store con grafica da urlo!
Articolo successivoChiede pollo gratis su Twitter, ottiene il tweet più popolare di sempre: ecco la folle storia