nuova offerta TIM
Ecco una delle migliori promozioni TIM di maggio

Una nuova offerta TIM può essere attivata fino al prossimo 28 maggio a condizioni davvero molto interessanti. L’offerta in questione si chiama TIM Special Unlimited Web Edition e solitamente chi l’attiva nella sua versione “standard” paga 40 euro ogni quattro settimane. La nuova offerta TIM Special Unlimited Web Edition, invece, costa soltanto 29 euro ogni quattro settimane e se ad attivarla sarà un nuovo cliente TIM non sarà necessario pagare alcun costo di attivazione. In questo caso è in omaggio anche il primo mese dell’offerta.

I dettagli della nuova offerta TIM

Questa nuova offerta TIM è piuttosto interessante, visto che al costo di 29 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:

• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri, sia quelli di rete fissa che quelli di rete mobile, senza alcun costo per lo scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 250 minuti da utilizzare verso i numeri di Stati Uniti d’America ed Europa;
• Roaming incluso negli Stati Uniti d’America e in Europa (per viaggi occasionali);
• SMS promozionali illimitati da inviare verso tutti i numeri nazionali;
• 8 Giga di traffico Internet per navigare alla velocità del 4G anche in mobilità.

La nuova offerta TIM Special Unlimited Web Edition, come suggerisce il nome stesso della promozione, può essere attivata via Web. Nella fattispecie la promozione va attivata attraverso il sito ufficiale www.tim.it. Gli utenti che decideranno di attivare l’offerta riceveranno al proprio domicilio una SIM Ricaricabile che ha un costo di 20 euro (15 euro sono di traffico incluso) che sarà possibile pagare al corriere in contrassegno. Per maggiori dettagli e informazioni su questa promozione TIM è consigliabile visitare il sito ufficiale del gestore.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNokia 3310 arriva in Italia: dal 25 maggio disponibile a 59,99€
Articolo successivoOukitel K6000 Plus in super offerta a 169,99$