Kingdom Hearts
Quanto si dovrà attendere ancora?

Dopo essere stato mostrato allo scorso E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles, torniamo a parlare di uno tra i giochi che sta facendo attendere fin troppo i propri fan: Kingdom Hearts III.

Stando a quanto trapelato in rete – non si tratta di notizie ufficiali per cui considerate queste speculazioni per quello che sono – lo sviluppo del gioco starebbe rallentando drasticamente a causa di nuovi problemi incontrati dal team di sviluppo. Si parla inoltre di un trailer che sarebbe dovuto uscire ad aprile e che invece è slittato e verrà svelato nel corso dell’edizione 2017 dell’E3 di Los Angeles. Ma non è tutto qua. Secondo queste fonti vicine a Square Enix infatti, nonostante i problemi nel completare lo sviluppo del gioco, la software house avrebbe comunque imposto come termine ultimo il 2018 pertanto, in caso di ritardi particolarmente forti alcune caratteristiche saranno escluse dal gioco per fare in modo di lanciarlo nel periodo previsto. Insomma, nonostante manchi ancora tanto, è probabile che il gioco verrà pubblicato sul mercato a metà del 2018.

Leggi anche: Sconti sul sito di Unieuro tanti videogiochi e accessori in offerta

Non ci resta che augurare il massimo al team di sviluppo e sperare che, tutto sommato, alla fine il gioco venga completato per come era stato pensato senza scendere a compromessi tecnici o di qualche altro tipo.

VIAPSU
Articolo precedenteInternet e automobili: un binomio sempre più stretto
Articolo successivoKoogeek Smart WiFi Light Switch, rendi la tua casa Smart