Project Cars 2
In arrivo su PC, PS4 e One.

Giornata ricca per gli appassionati di racing game infatti, oltre al nuovo trailer dedicato alla McLaren 720S, Bandai Namco ha svelato le tre edizioni da collezione del nuovo Project CARS 2.

Il gioco, in arrivo prossimamente su PC, PS4 e Xbox One, godrà infatti di ben tre edizioni da collezione (quattro considerando la classica versione standard, ndr) che si chiamano Limited Edition, Collector’s Edition e Ultra Edition. Ecco di seguito l’elenco dei contenuti:

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada.                                                              L’edizione limitata è disponibile soltanto in prenotazione per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della McLaren 720S, il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti della serie. Sarà disponibile soltanto in 1000 copie in tutto il mondo e conterrà tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della McLaren 720S sostituito invece da un più pregiato modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S. L’Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S.

Leggi anche: Sconti sul sito di Unieuro tanti videogiochi e accessori in offerta

Infine, prima di lasciarvi al nuoto trailer gameplay del gioco vi ricordiamo che il titolo è previsto in arrivo su PC, PS4 e Xbox One entro la fine del 2017.

Articolo precedenteFlash Sale di Gearbest, ecco tutte le super offerte
Articolo successivoNBA 2K18 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre