Oukitel K10000 PRO sarà uno smartphone particolarmente interessante per gli utenti che hanno bisogno di molta autonomia energetica. Il device arriverà infatti con ben 10.000 mAh inside.

Oukitel K10000 PRO, il prossimo gioiellino dell’azienda cinese

Alcuni rumor lasciano presagire che presto, la prima versione di Oukitel K10000 avrà un successore che l’azienda avrebbe definito “il RE” perché, oltre ad ampia autonomia energetica, sembra che anche l’hardware sarà particolarmente potente.

Al lancio del primo device con batteria da 10.000 mAh, moltissimi utenti hanno finalmente potuto soddisfare la crescente necessità di un dispositivo con ampia autonomia energetica. Purtroppo però, gli evidenti limiti hardware rendevano poco accattivante il phablet. Oukitel K10000 PRO potrebbe essere in grado di colmare il gap con una scheda tecnica degna di un interessante medio di gamma. Stando ai primi dettagli, il device potrebbe essere configurato in questo modo:

  • Processore Mediatek MT6750T octa core con massima frequenza 1,5 ghz;
  • RAM 3GB;
  • Display IPS da 5,5″ con risoluzione Full HD;
  • Storage interno 32GB.

Un grande salto in avanti rispetto ad Oukitel K10000, che era equipaggiato con processore quad core, 2GB di RAM e solo 16GB di memoria interna. Infine, il display non godeva di risoluzione Full HD, ma solo HD.

Inoltre, l’azienda dovrebbe aver strizzato l’occhio anche all’estetica ed all’ergonomia del terminale. Al momento non ci sono notizie certa in merito al nuovo device. Non resta che attendere di riuscire ad avere dettagli precisi direttamente da Oukitel, che sicuramente aggiornerà il suo sito Web appena K10000 PRO sarà pronto ad essere lanciato sul mercato.

Articolo precedentePES non solo su console, il gioco di Konami sarà anche su smartphone: ecco l’anteprima
Articolo successivoTastiera senza fili Bluetooth per smartphone e tablet in super offerta a 5,87€