OnePlus 3T
OnePlus 3T nella sua versione da 128 GB viene mandato fuori produzione, sarà acquistabile solo da store non ufficiali. OnePlus 5 è davvero alle porte!

Non potremo più comprare OnePlus 3T (anche se, per ora, solo la versione da 128 GB di memoria interna) dal suo store ufficiale, un vero peccato. Considerando che l’avvento di OnePlus 5 è imminente, si parla infatti del prossimo mese come finestra temporale probabile per l’arrivo del nuovo flagship cinese, sapevamo che, data la nuova politica interna di OnePlus dopo l’uscita della terza versione del suo device di punta, questo momento sarebbe presto arrivato.

Chi pertanto vorrà sfruttare l’uscita di OnePlus 5 per accaparrarsi OnePlus 3T ad un prezzo ridotto, dovrà necessariamente rivolgersi a store non ufficiali come Amazon o GearBest. Sul sito ufficiale, l’attuale top di gamma dell’azienda cinese è bollato come “Discontinued” e quindi non acquistabile, dall’azienda infatti dichiarano: “Essendo una piccola compagnia, (ah sì? n.d.r.) abbiamo la stretta necessità di concentrare i nostri sforzi su un solo device top di gamma per volta, pertanto OnePlus 3T Gunmetal 128 GB non sarà più disponibile, potete stare tranquilli però, il supporto sia a OnePlus 3 che a OnePlus 3T, continuerà per anni.

Il ciclo ‘vitale’ dei nuovi flagship dell’azienda, come sappiamo, è di soli 6 mesi, quindi la notizia non ci stupisce più di tanto. OnePlus 5 è alle porte e promette di portare ancora più in alto l’asticella, sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto riguarda il software. Allo stato attuale delle cose, è sconsigliato comprare un OnePlus 3T dal sito ufficiale dato che l’unico modello disponibile è il 64 GB a 439€. OnePlus 5 arriverà tra poco più di un mese praticamente allo stesso prezzo, di conseguenza conviene assolutamente aspettare.

Se il prossimo flagship dovesse mantenere le promesse che stanno venendo fuori tramite rumors e leaks ci ritroveremo davanti ad un assoluto best buy in grado di rivaleggiare con Samsung Galaxy S8 e poco più della metà del prezzo di vendita, l’hype sale! Seguiteci per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardo OnePlus 5!

VIAGSM Arena
Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store – 1/7 maggio
Articolo successivoWhatsapp, fate attenzione al nuovo virus che promette buoni regalo