offerte Vodafone
Le migliori offerte Vodafone dell’8 maggio 2017

In questo mese di maggio è possibile attivare tante offerte Vodafone interessanti. Nello specifico entro la mezzanotte di oggi, lunedì 8 maggio 2017, sarà possibile sottoscrivere online un paio di promozioni davvero convenienti. Stiamo parlando delle offerte ADSL e IperFibra di Vodafone che, se attivate online entro oggi, mettono a disposizione degli utenti alcuni vantaggi interessanti.

Le offerte Vodafone da attivare oggi: Super ADSL e IperFibra

L’offerta ADSL di Vodafone, a partire da 25 euro ogni quattro settimane, non solo mette a disposizione degli utenti la connessione ad Internet senza limiti con ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, le chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi (scatto alla risposta) 0 centesimi al minuto e le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta ADSL della telco rossa mette a disposizione anche le chiamate illimitate verso i mobili nazionali. Come se ciò non bastasse, nell’offerta è inclusa anche una SIM la quale contiene 1 GB in 4G. Davvero niente male!

Abbiamo detto che fra le offerte Vodafone attivabili oggi c’è anche IperFibra. Questa promo, sempre a partire da 25 euro ogni quattro settimane, mette a disposizione degli utenti: connessione ad Internet in fibra ottica fino ad 1 Gbit/s in download (a Milano, Bologna e Torino), chiamate verso tutti i fissi nazionali illimitate e gratuite e chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. IperFibra, oltre alla SIM offre gratuitamente per un anno il servizio Sony PlayStation Plus. Questo potrebbe ingolosire molti utenti, soprattutto coloro che amano il mondo videoludico.

FONTEVodafone
Articolo precedentePassa a Kena Mobile: 600 minuti e 6 Giga a 4,99 euro con la promo Digital Special
Articolo successivoI robot sono ora in grado di imitare e riprodurre la voce umana