ASUS
In arrivo novità interessanti, come preannunciato da GFXBenc

Asus si prepara a lanciare un nuovo smartphone con Dual-Camera. È quanto emerge da GFXBench, nota piattaforma di benchmark. L’azienda taiwanese avrebbe dunque in lavorazione un dispositivo di fascia medio-bassa, ma con una grande attenzione al comparto fotografico.

Nuovo smartphone Asus su GFXBench

Come potete vedere voi stessi, GFXBench ci consente di dare un’occhiata alle specifiche di questo smartphone Asus. Il dispositivo viene indicato con il codice X00ID, ed ha come cuore pulsante il SoC Snapdragon 430. Si tratta di un processore destinato alla fascia bassa del mercato.

In questo caso pero, il SoC Qualcomm è accompagnato da 3GB di RAM e dovrà muovere un display da 5,5 pollici HD. Una combinazione che dovrebbe garantire una buona autonomia. Infine, Dual-Camera posteriore con sensori da 12MP e 5MP, e una fotocamera anteriore da 8MP. Completano la scheda tecnica la memoria da 32GB e Android 7.1.1 Nougat.

Un prodotto interessante dunque questo Asus X00ID, soprattutto se l’azienda taiwanese riuscirà a mantenere contenuto il prezzo. Non è escluso che lo smartphone in questione possa essere posizionato sui 149 euro, un dettaglio comunque tutto da confermare. Nessuna notizia invece per la parte estetica.

Staremo a vedere quello che accadrà. Noi continueremo a seguire da vicino la situazione e, qualora ci fossero novità da parte di Asus, ve le comunicheremo all’interno di un nuovo articolo a riguardo.

VIAGFXBench
Articolo precedenteLenovo presenta la smartband HW01, tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoAndroid O: prima beta in dirittura d’arrivo