Passa a Vodafone
Offerte e promozioni passa a Vodafone maggio 2017: Vodafone Special 7GB Limited Edition

Chi passa a Vodafone in questo periodo potrebbe approfittare di una speciale offerta, conosciuta come Vodafone Special 7GB Limited Edition, che mette a disposizione degli utenti un’infinità (o quasi) di minuti, SMS e soprattutto Giga per navigare in mobilità sfruttando la velocità della Rete 4G di Vodafone Italia. Potranno attivare questa speciale offerta gli ex clienti Vodafone che riceveranno un’apposita comunicazione da parte della telco rossa (in particolare gli utenti Wind Tre che un tempo erano con Vodafone).

I dettagli della nuova offerta passa a Vodafone

La nuova offerta passa a Vodafone è davvero allettante. Special 7GB Limited Edition, infatti, a 10 euro ogni quattro settimane (e in alcuni casi a soli 7 euro) mette a disposizione:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1.000 SMS promozionali;
  • 7 Giga di traffico Internet in 4G.

Come dicevamo nel primo paragrafo di questo articolo chi passa a Vodafone con questa offerta ha senz’altro ricevuto il seguente SMS da parte del gestore: “7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 15 maggio. Corri subito nei nostri negozi!”.

Dal messaggio che abbiamo riportato integralmente nel precedente paragrafo è possibile capire che l’offerta non può in alcun modo essere attivata da chi non è un ex cliente, e lo capiamo dal fatto che l’SMS invita a “tornare in Vodafone”. Oltre a ciò il messaggio spiega cosa fare per attivare l’offerta: recarsi in un Negozio Vodafone entro il 15 maggio prossimo.

Articolo precedenteWindows 10 S, Edge e Bing sono impostati come obbligatori
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: la versione Exynos più potente e veloce di quella Snapdragon