Horizon
Dal 1 marzo in esclusiva su PS4.

Dopo circa due mesi dall’uscita nei negozi, Sony ha deciso di mettere in offerta l’ultima produzione esclusiva di Guerrilla Games ovvero Horizon Zero Dawn.

Ebbene sì, se ancora non avete giocato all’attesissimo ed apprezzato videogame esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO questa potrebbe essere la vostra occasione migliore. Con uno sconto pari al 25% infatti, potrete portarvi a casa l’edizione digitale del titolo al prezzo scontato di 44,99 euro mentre se preferite l’edizione Deluxe – e tutti i relativi contenuti digitali inclusi – la pagherete 52,99 euro. Attenzione però perché l’offerta è disponibile a partire da oggi ma scadrà il prossimo 8 maggio pertanto se intendete comprare il titolo, dovete farlo al più presto andando all’indirizzo che trovate di seguito.

Horizon Zero Dawn sul PlayStation Store.

Gli sconti però non finiscono qua: come ogni sette giorni infatti, vi proponiamo la nuova promozione della settimana che, fino al prossimo 10 maggio, è Batman: Return to Arkham. Con uno sconto pari al 60%, potete acquistare l’edizione per PS4 di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City al prezzo di 19,99 euro a questo link. Che ve ne pare?

Rimanendo in tema Sony, avete letto tutte le informazioni circa la presentazione che si terrà in diretta dall’E3 2017 di Los Angeles? Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

FONTEhttps://blog.it.playstation.com/2017/05/05/horizon-zero-dawn-scontato-questo-fine-settimana-sul-playstation-store/
Articolo precedenteOverwatch: l’FPS di Blizzard da oltre un miliardo di dollari
Articolo successivoOnePlus 5, eccolo su uno store online a 449 dollari