Asus-Zenpad-Z9-FCC
ZT582KL, nome in codice di un tablet di fascia media di prossima uscita

Asus Zenpad Z9 ha ricevuto la certificazione FCC. Si tratta di un nuovo tablet di fascia media dell’azienda taiwanese che, dunque, continua a credere nel settore. Considerando le specifiche tecniche, dovrebbe essere un prodotto posizionato su cifre contenute. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Asus Zenpad Z9 certificazione FCC

Il cuore pulsante di questo Zenpad Z9 sarà il SoC Snapdragon 650 di Qualcomm coadiuvato da 2GB di RAM. Una piattaforma hardware che sarà chiamata a muovere un display da 7,9 pollici, quasi sicuramente con risoluzione Full-HD. Il codice identificativo del prodotto è ZT852KL.

Per quanto riguarda la parte estetica, come potete vedere dall’immagine nell’articolo, dovrebbe riprendere linee già viste nei prodotti Asus. Molto interessante il posizionamento in alto a sinistra, sulla back cover, del modulo fotografico, che dovrebbe essere senza Flash.

Molto probabile anche uno spessore molto contenuto per questo Zenpad Z9, una peculiarità estetica che sta diventando ormai un marchio di fabbrica per Asus. Per il resto, la scocca dovrebbe essere realizzata con un mix di alluminio e policarbonato. Insomma, un prodotto decisamente interessante.

Staremo a vedere quando arriverà sul mercato. La ricezione della certificazione FCC rappresenta senza dubbio il preludio ad una commercializzazione a breve. Non è escluso che Asus possa già lanciare questo Zenpad Z9 nelle prossime settimane.

VIAPhonearena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, recensione dello smartphone più innovativo del 2017
Articolo successivoLa Cina prepara un’enciclopedia online per sfidare Wikipedia