migliori offerte
Le migliori offerte Wind, 3, TIM e Vodafone da attivare a maggio 2017

In questo mese di maggio è possibile attivare tante offerte interessanti. In questo articolo abbiamo scelto di includere quelle che sono le migliori offerte Wind, 3, TIM e Vodafone del momento.

Le migliori offerte Wind di maggio 2017

Fra le offerte Wind più interessanti del momento ricordiamo All Inclusive che a 12 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 2 Giga in 4G (3 Giga per gli Under 30). All Inclusive, essendo compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, permette di avere fino a 8 Giga in più (senza aumentare il costo mensile dell’offerta. L’offerta Wind All Digital, invece, a 15 euro ogni quattro settimane (10 euro per chi utilizza i servizi digitali di Wind) offre 500 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G per navigare in mobilità.

Le migliori offerte 3 di maggio 2017

Molto interessanti anche le offerte 3. In particolare fra le migliori offerte 3 attivabili a maggio ricordiamo All-In Start che a 9 euro ogni quattro settimane include 400 minuti, 400 SMS verso tutti e anche 4 Giga. Un po’ più cara All-In Prime che costa, invece, 14 euro ogni quattro settimane. Questa offerta, però, mette a disposizione molti più Giga e minuti. Nello specifico mette a disposizione degli utenti chiamate illimitate verso tutti, 400 SMS verso tutti e ben 8 Giga.

Le migliori offerte TIM di maggio 2017

Se state cercando un’offerta TIM da attivare in questo periodo, invece, vi segnaliamo TIM International 1000 Super. Questa promozione a 9,99 euro ogni quattro settimane include 1000 minuti (di cui 300 anche verso l’estero, cioè: Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore), minuti illimitati verso i numeri TIM e 10 Giga in 4G. Questa offerta è pensata per gli utenti stranieri residenti in Italia. Un’altra promo interessante, questa volta pensata per gli utenti Under 30, è Young&Music Limited Edition che a 9,99 euro ogni quattro settimane offre 500 minuti verso tutti, 5 Giga di traffico Internet e 5 Giga di musica in streaming.

Le migliori offerte Vodafone di maggio 2017

Fra le migliori offerte Vodafone del momento, invece, ricordiamo Vodafone Shake 5G. Questa offerta, dedicata agli utenti che hanno meno di 30 anni, a soli 10 euro ogni quattro settimane offre 400 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico Internet.

Articolo precedenteRecensione Outlast II – Qualcuno ha detto horror?
Articolo successivoOppo F3 ufficiale con dual cam anteriore da 16+8MP per selfie sempre perfetti