Netflix the defenders
È in arrivo il crossover delle serie Marvel su Netflix

I supereroi Marvel non sono solo i classici Iron Man, Thor, Capitan America e i Vendicatori tutti. New York può contare anche su una squadra di persone comuni ma dotate di super poteri. Infatti il Marvel Cinematic Universe è un universo in espansione e crossmediale che spazia dalle sale dei cinema ai salotti degli abbonati Netflix.

Si tratta dei Difensori, una squadra composta da Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). Tutti questi personaggi possono vantare una serie personale su Netflix e questo crossover li riunirà tutti. La serie sarà disponibile in Italia a partire dal 18 agosto e nel cast troveremo personaggi ricorrenti nelle varie serie come Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn) ed Elektra (Élodie Yung).

Netflix e la Marvel li descrivono come un quartetto di eroi singolari con uno scopo comune salvare New York City. Ognuno ha una propria storia, le proprie sfide e i propri motivi per combattere. Tuttavia troveranno la forza di unirsi e affrontare il male come squadra.

Chissà se potremo ammirare i nostri quattro eroi anche in un futuro film corale dedicato agli Avengers, magari come squadra di supporto ai Vendicatori nel film in arrivo, Infinity War.

Di seguito vi linkiamo l’interessante e spettacolare trailer:

Articolo precedenteApple Park, un video mostra lo stato dei lavori a maggio
Articolo successivoLavagna con display LCD da 12″ e pennino in offerta su Lightinthebox