E3 2017
Grande attesa per l’evento di Sony!

Man mano che ci avviciniamo all’edizione 2017 dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles le notizie cominciano a fioccare in rete: conferenze, rumor, anteprime e molto altro ancora. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Come ogni anno, Sony ha provveduto ad annunciare con largo anticipo la data e l’ora esatta in cui terrà l’attesissima press conference. L’evento, denominato ufficialmente, The PlayStation E3 Media Showcase si terrà lunedì 12 giugno alle ore 06:00pm PT (ovvero alle 3 di notte del 13 giugno nel nostro Paese come gli scorsi anni, ndr). Ed esattamente come un anno fa, l’evento avrà luogo allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Insomma, nonostante l’orario non sia propriamente comodo per noi italiani, seguiteci per tutte le informazioni e le novità che verranno annunciate in anteprima mondiale dal palco di Los Angeles. Le premesse per un ottimo E3 2017 ci sono tutte pertanto restante connessi! C’è chi parla dell’arrivo di PlayStation 5 nel 2018 – ed un annuncio eventuale nel corso di questo E3 – mentre, più realisticamente, si parlerà con certezza quasi matematica dell’atteso The Last of Us Parte 2, Days Gone, God of War 4, Detroit: Become Human, Shenmue III e non solo!

Che ve ne pare? Ce ne sono per tutti i gusti ed i motivi per seguire l’evento sono molteplici. Appuntamento dunque alla notte del 13 giugno 2017 per l’E3 di Sony!

Articolo precedenteTIM: ecco le offerte maggio 2017 a partire da 7 euro ogni 4 settimane
Articolo successivoRecensione Outlast II – Qualcuno ha detto horror?