apple park
Apple Park è la nuova sede dell’azienda della mela

Il lavori per ultimare il nuovissimo Apple Park procedono velocemente. Possiamo verificare lo stato di avanzamento grazie alle riprese effettuate grazie al volo di un drone sopra l’aria del cantiere.

Il filmato questa volta è stato ripreso dall’utente YouTube Duncan Sinfield e mostra alcuni particolari interessanti oltre che gli operai al lavoro. Grazie alle riprese effettuate con un volo radente alla struttura, si nota con piacere che ci si trova vicini al completamento. Va precisato che l’utente sta accuratamente documentando mese per mese l’evoluzione del progetto da quanto è iniziato nell’ormai lontano 2015.

Sebbene dalle riprese aeree si noti tanta terra accumulata dai macchinari, l’astronave ricoperta di pannelli solari e lo Steve Jobs Theater sembrano completi. Le finestre sono state tutte installate intorno all’edificio e i lavori proseguono nell’aria dedicata ai parcheggi.
Infatti ci si sta concentrando sulle ultime rifiniture in quanto tutte le principali strutture sono complete. Si sta procedendo all’arredamento degli uffici e dei laboratori
Gli uffici ospitano scrivanie, sedie, tavoli e tutti gli arredamenti, questo significa che i lavori interni sono finiti e quindi l’unica cosa che manca sono i lavoratori.

Lo “Steve Jobs Theatre” presumibilmente sarà completato definitivamente nel corso dell’estate con una possibile inaugurazione in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 8.
Di seguito è possibile ammirare lo spettacolare video:

Articolo precedenteOnePlus 5: specifiche trapelate su Weibo, uno smartphone da paura!
Articolo successivoMarvel’s The Defenders, arriva il primo trailer del crossover Netflix