400 per te
All-In 400 per te di 3 Italia è una delle offerte più interessanti del momento

Fra le offerte 3 Italia che è possibile attivare a maggio 2017 troviamo la promozione Play GT5. Questa offerta è una delle poche in circolazione ad offrire un bundle piuttosto sostanzioso di minuti e Giga ad un prezzo mensile di soli 5 euro mensili! Peccato, però che questa offerta non possa essere attivata da tutti. Potranno attivare Play GT5 soltanto coloro che provengono da TIM o da un MVNO (operatore virtuale come Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, PosteMobile, LycaMobile, ecc.) e decidono di effettuare la portabilità del proprio numero in 3.

Play GT5: una delle migliori offerte 3 Italia del momento

Play GT5 potrà essere attivata fino al 12 maggio prossimo. L’offerta a soli 5 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali;
• 10 Giga di traffico Internet.

Come molte altre offerte 3 Italia, anche Play GT5 prevede le cosiddette soglie settimanali. In pratica l’offerta si rinnova ogni sette giorni (e non ogni quattro settimane) e mette a disposizione degli utenti “soltanto” 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2,5 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità.

Leggi anche:  Xiaomi, arrivano il drone e penna originale Xiaomi ad un prezzo folle

Se l’utente supererà i limiti imposti dal gestore sarà costretto a dover fare i conti con la tariffazione “standard” prevista in caso di superamento delle soglie settimanali stesse: 15 centesimi al minuto per le chiamate e 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati. Per maggiori dettagli su questa e altre offerte 3 Italia è consigliabile recarsi in un 3Store o consultare il sito ufficiale dell’operatore.