Wind
Le offerte Wind e Vodafone da attivare in questi giorni

Fra le offerte Wind e Vodafone da attivare in questo mese di maggio ce ne sono alcune particolarmente interessanti che possono permetterci di avere a disposizione tanti minuti e Giga da utilizzare in mobilità. In questo articolo andremo a vedere più da vicino la promozione Wind Smart 7 Plus e Vodafone Special 7GB Limited Edition.

Offerte Wind e Vodafone da attivare in queste ore

Wind Smart 7 Plus

Una delle offerte Wind  più interessanti degli ultimi tempi è Wind Smart 7 Plus. Questa offerta speciale può essere attivata fino alla mezzanotte dai clienti TIM e MVNO che decideranno di passare a Wind. L’offerta mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti e 7 Giga in 4G a soli 7 euro ogni quattro settimane. Ora avrete capito perché definiamo questa promo una delle offerte Wind più interessanti di questo periodo.

Per attivare questa promozione Wind dovrete semplicemente visitare questa pagina e richiedere il codice coupon da esibire nei Negozi Wind per sottoscrivere la promozione. Avete ancora poche ore per far ciò, pertanto se siete interessati all’offerta affrettatevi!

Leggi anche:  Wind: i clienti Tre, Vodafone e Tim possono vincere una Volvo V40

Vodafone Special 7GB Limited Edition

Vodafone Special 7GB Limited Edition, invece, a 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, 1.000 SMS promozionali verso tutti e ben 7 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia.

A differenza di Wind Smart 7 Plus, Vodafone Special 7GB Limited Edition potrà essere attivata fino all’8 maggio prossimo. Potranno attivare l’offerta gli utenti MVNO che decideranno di passare a Vodafone.