Wind
Le offerte Wind e Vodafone da attivare in questi giorni

Fra le offerte Wind e Vodafone da attivare in questo mese di maggio ce ne sono alcune particolarmente interessanti che possono permetterci di avere a disposizione tanti minuti e Giga da utilizzare in mobilità. In questo articolo andremo a vedere più da vicino la promozione Wind Smart 7 Plus e Vodafone Special 7GB Limited Edition.

Offerte Wind e Vodafone da attivare in queste ore

Wind Smart 7 Plus

Una delle offerte Wind  più interessanti degli ultimi tempi è Wind Smart 7 Plus. Questa offerta speciale può essere attivata fino alla mezzanotte dai clienti TIM e MVNO che decideranno di passare a Wind. L’offerta mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti e 7 Giga in 4G a soli 7 euro ogni quattro settimane. Ora avrete capito perché definiamo questa promo una delle offerte Wind più interessanti di questo periodo.

Per attivare questa promozione Wind dovrete semplicemente visitare questa pagina e richiedere il codice coupon da esibire nei Negozi Wind per sottoscrivere la promozione. Avete ancora poche ore per far ciò, pertanto se siete interessati all’offerta affrettatevi!

Vodafone Special 7GB Limited Edition

Vodafone Special 7GB Limited Edition, invece, a 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, 1.000 SMS promozionali verso tutti e ben 7 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia.

A differenza di Wind Smart 7 Plus, Vodafone Special 7GB Limited Edition potrà essere attivata fino all’8 maggio prossimo. Potranno attivare l’offerta gli utenti MVNO che decideranno di passare a Vodafone.

Articolo precedenteAcer presenta Holo 360, una videocamera che effettua chiamate
Articolo successivoHTC U 11, emergono le caratteristiche tecniche complete