Fitbit-smartwatch
Il prossimo smartwatch dell’azienda americana

Il fatto che Fitbit sia a lavoro su un nuovo smartwatch non è un mistero. L’azienda americana, dopo l’acquisizione di Pebble, si prepara a novità importanti. Oggi, grazie ad una fonte interna alla società, possiamo dare un’occhiata in anteprima a un nuovo prodotto. Le premesse per qualcosa di interessante ci sono tutte.

Prima immagine ufficiosa del nuovo smartwatch Fitbit

Come potete vedere voi stessi, si tratta del prossimo smartwatch Fitbit. Display quadrato, tasti fisici laterali, il tutto perfettamente implementato nel cinturino. Le indiscrezioni parlano anche della presenza del GPS e di un vero e proprio store di applicazioni. Un qualcosa dunque di molto simile a quanto visto con i Pebble Time.

Del resto, l’acquisizione operata da Fitbit doveva pur produrre qualcosa. L’immagine sembra mostrare un display con tecnologia e-ink a colori, comodissima sugli smartwatch. Molto interessante anche il quadrante in alluminio, che certifica la fascia alta di appartenenza del prodotto.

Ma non è tutto. È infatti apparsa anche un’immagine di un paio di auricolari bluetooth che, presumibilmente, potranno essere abbinati allo smartwatch. Novità dunque a 360° per Fitbit, che sarà chiamata a risollevare i propri affari dopo un 2016 vissuto in maniera altalenante. Staremo a vedere quello che succederà in ottica futura.

VIAYahoo Finance
Articolo precedenteConsole da gaming con Windows 10 in sconto con il nostro codice
Articolo successivoTIM, le nuove rimodulazioni regalano Giga&Music per Te