Tim ha deciso di lanciare una nuova promozione e tariffa riservata a tutti coloro che vorranno trasferire la propria utenza da Wind. Davvero interessante la nuova promo di TIM che tenta tutti gli utenti Wind con tantissimi GB e minuti illimitati, infatti, da alcune ore gli utenti dell’operatore arancione stanno ricevendo questo SMS:

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

TIM Top One GO  è sicuramente una delle migliori promozioni attivabili nel mese di Maggio 2017 che potrebbe essere estesa nelle prossime ora anche ai clienti Vodafone e Tre che vorranno portare il proprio numero in TIM. Il costo è di soli 10 euro e Top One Go prevede chiamate illimitate verso tutti e 5GB di traffico Internet + 2GB extra in 4G. Purtroppo non sono previsti che SMS che avranno un costo di 0,12 centesimi per ogni invio.

TIM, le nuove promozioni per Maggio 2017

Attualmente il costo per attivare la promozione è di 7 euro e se la stessa verrà disattivata prima di 2 anni verranno addebitati ben 20 €. Dopo aver esaurito i GB la navigazione si interrompe e quindi non verranno addebitati costi aggiuntivi. La promozione non si può attivare online e sarà necessario andare in un centro TIM dove si dovranno pagare 7 euro iniziali più 10 euro per il primo mese che verranno scalati dal credito residuo. Sarà possibile attivare la promozione solo per pochi giorni dopo aver ricevuto l’SMS.

 

Articolo precedenteApple Store, aumenta il prezzo minimo delle app iOS
Articolo successivoRecensione Deformers: picchiarsi non è mai stato così adorabile