meizu pro 7 leaks
Ecco la prima immagine che mostra la doppia fotocamera posteriore di Meizu Pro 7

La moda della doppia fotocamera colpisce proprio tutti. Adesso tocca a Meizu Pro 7, che in rete è comparso nel primo render con due sensori posteriori. Non è il primo leak online riguardante lo smartphone in questione, tuttavia questo segna un punto fondamentale. L’immagine postata sull’ormai noto social network Weibo conferma che l’azienda cinese è al lavoro sul terminale.

Pro 7 sarà il top di gamma per l’anno in corso. Meizu comunque non è il primo brand cinese ad introdurre la doppia fotocamera sul pannello posteriore. Abbiamo infatti già assistito a tale introduzione da parte di Xiaomi, Huawei e LeEco.

Dall’immagine postata in rete, si nota dunque che il device adotterà il setup con doppia lente allineata in alto a sinistra. Al fianco invece troverà posto il flash LED. Curioso il fatto che non si noti la presenza di alcuna antenna attorno alla cornice del dispositivo. Altro aspetto interessante è il design bezel-less adottato per il pannello frontale. I bordi ai lati sembrano infatti praticamente assenti, mentre sopra e sotto risulta il solito gap per altoparlanti e pulsante home, probabilmente anche sensore di impronte digitali.

A sorprendere sono i rumors che riguardano l’hardware interno. Il display misurerebbe infatti 5.2″ con risoluzione 2K. La CPU stando alle ultime indiscrezioni sarebbe la Snapdragon 835 con 3 o 4 gb di RAM a supporto. Il sensore fotografico di cui parlato sopra invece sembra essere il Sony IMX362 da 12 megapixel. Niente di ufficiale al momento purtroppo, per gli interessati ci sarà da attendere le conferme da parte di Meizu.

VIAGizchina
Articolo precedenteTIM: offerta SMS No Limits attivabile a soli 3 euro ogni quattro settimane
Articolo successivoDeath Stranding: Kojima parla un po’ del ruolo di Norma Reedus nel gioco