Wind Smart 7+
Wind Smart 7+ può essere attivata nuovamente fino al 18 aprile 2017

Ancora per poche ore sarà possibile attivare la promozione Wind Smart 7 Plus (o Smart 7+). Questa offerta, attivabile fino al prossimo 2 maggio dagli utenti TIM e degli operatori virtuali che decideranno di passare a Wind, è una delle più interessanti offerte del momento visto che permette di avere tanti minuti e Giga in 4G ad un prezzo davvero molto contenuto.  Per questa ragione dovreste affettarvi nell’attivare la promo, se siete interessati e soprattutto se avete i requisiti necessari per la sua sottoscrizione.

Wind Smart 7 Plus a soli 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 7 Giga di traffico Internet in 4G. Addirittura il numero di Giga presenti nell’offerta può essere ulteriormente ampliato grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici”. Una volta che i Giga verranno esauriti la navigazione sarà interrotta e non sarà possibile continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta.

Se siete clienti TIM o di un operatore virtuale (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali, ecc.) e desiderate attivare Wind Smart 7 Plus non dovrete fare altro che seguire le seguenti istruzioni:

  1. Visitate questa pagina per richiedere il codice coupon che vi permetterà di attivare la promozione;
  2. Inserite nell’apposito campo il vostro numero di telefono per ottenere il coupon e per verificare la compatibilità del vostro numero con l’offerta stessa;
  3. Una volta ottenuto il coupon recatevi in un Negozio Wind e richiedete l’attivazione dell’offerta.
FONTEWind
Articolo precedenteCome avere una cover trasparente sul vostro LG G6
Articolo successivoLG G6 Mini, arrivano diverse nuove immagini