Star Citizen
I 150 milioni non sono più un miraggio!

Torniamo a parlare di Star Citizen e come non farlo se non festeggiando l’ultimo ed importantissimo traguardo raggiunto dalla milionaria campagna di raccolta fondi online. Ebbene sì, i 150 milioni non sono più un miraggio!

La campagna di crowdfunding del gioco attualmente in lavorazione presso gli studi di Cloud Imperium Games ha infatti superato i 148 milioni di dollari, confermando così il grandissimo supporto della community di appassionati e la grande fiducia che c’è verso questo prodotto curioso e innovativo. Il direttore del progetto Chris Roberts ha postato una lettera per ringraziare i tantissimi sostenitori della campagna e per festeggiare quello che si appresta ad essere come un traguardo fino a qualche tempo fa impensabile. L’obiettivo di ricreare un universo pulsante, realistico e il più grande e dettagliato che si sia mai conosciuto è ormai chiaro. Ce la farà il team e tutto lo staff di addetti al lavoro a mantenere questa importante e sempre più ‘faticosa’ promessa?

Per festeggiare questo grandissimo e inaspettato risultato, è stato pubblicato un lungo filmato (da più di trenta minuti, ndr) nel quale viene mostrato il titolo e alcuni dei progressi che sono stati fatti nel corso dello sviluppo. Il tutto viene raccontato dagli addetti ai lavori e con immagini inedite direttamente dagli studios; buona visione!

Leggi anche: PlayStation 4 PRO e VR continuano a macinare ottimi risultati di vendite

VIADualshockers
Articolo precedenteNintendo vuole supportare la famiglia 3DS e 2DS fino al 2018
Articolo successivoNetflix cade nella minaccia di un hacker: una famosa serie finisce in rete prima del tempo