samsung galaxy s8 plus recensione

Il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus sono i due smartphone più desiderati del momento. Usciti da poche ore sul mercato italiano, questi dispositivi sono destinati a monopolizzare il commercio degli smartphone per tutto il resto della primavera e per tutta la prossima estate, in attesa di scoprire quale sarà la proposta che avanzerà Apple per sfidare il rivale di sempre.

Il segreto che si cela nel successo già annunciato dei Samsung Galaxy S8 sta tutto in una parola: tecnologia. La casa sudcoreana ha infatti sviluppato un cellulare in grado di unire al massimo dell’estetica il meglio delle innovazioni. Rispetto ai modelli precedenti, sono molte le funzioni aggiuntive a disposizione dell’utente, così tante che per rivelarle in toto Samsung ha deciso di rilasciar su YouTube un breve video tutorial chiarificatore.

Il video che vi mostriamo qui in seguito ha l’obiettivo di rendere più facile l’utilizzo del prodotto. Nei suoi due minuti di durata vengono mostrate nuove caratteristiche riguardanti l’hardware, la navigation bar e tutta la parte estetica che va dal nuovo display sino ai rinnovati tasti fisici.

https://www.youtube.com/watch?v=quMD2hgtYGo

Se avete appena acquistato e siete inesperti del mondo Samsung vi consigliamo di osservare con grande attenzione questo filmato, in grado di fornire soltanto un assaggio di quella che sarà l’esperienza rivoluzionare del Galaxy S8.

FONTEYoutube
Articolo precedenteOukitel U11 Plus è il nuovo phablet con 4GB di RAM e batteria da 3700 mAh
Articolo successivoWhatsApp: scopri se qualcuno ti spia