TIM 5 Giga Per Te
I dettagli della promo 5 Giga Per Te

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da fonti attendibili, una nuova offerta ribattezzata TIM 5 Giga Per Te può essere attivata da alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di TIM, i quali verranno contattati attraverso un SMS informativo. Secondo alcune voci di corridoio, l’offerta in questione potrebbe essere attivabile anche da alcuni utenti che sono già clienti TIM, i quali potranno sottoscrivere la promozione recandosi in uno dei tanti Negozi TIM diffusi su tutto il territorio nazionale.

I dettagli della promozione TIM 5 Giga Per Te

La promozione TIM 5 Giga Per Te è piuttosto interessante, visto che mette a disposizione un bundle di Giga aggiuntivo ad un prezzo piuttosto accessibile. Nella fattispecie, l’offerta mette a disposizione degli utenti ben 5 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di TIM. Il costo dell’offerta è di 4,99 euro. 5 Giga Per Te ha una durata di due settimane soltanto. Una volta che l’utente esaurirà tutti e 5 i Giga messi ha disposizione dalla promozione, la navigazione verrà bloccata (salvo eventuali altre offerte attive) e pertanto non sarà possibile continuare a navigare nemmeno a velocità ridotta.

Vi ricordiamo che, oltre alla promo TIM 5 Giga Per Te, è possibile attivare ancora per pochi giorni l’offerta TIM Top One Go (soltanto gli utenti Vodafone che passano a TIM). Questa offerta TIM a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia di rete fissa che di rete mobile) e ben 5 Giga di traffico Internet in 4G.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSe amate viaggiare non potete perdervi quest’app (aggiornata) di Google
Articolo successivoCome avere una cover trasparente sul vostro LG G6