Motorola moto c
Moto C, la nuova linea lob-end di Motorola che si avvicina al rilascio

Come molti sanno Motorola ha avuto molto successo sugli smartphone di fascia media. Dispositivi accessibili come Moto G e Moto E hanno infatti accontentato numerosi utenti senza grandi pretese. Quest’anno però la divisione telefonica di Lenovo presenterà una nuova linea che andrà con il nome Moto C. Ancora non sappiamo precisamente quando la compagnia aprirà le danze su questo fronte, tuttavia alcune indiscrezioni fanno intendere che non ci sarà molto da attendere.

Da poco è comparsa in rete un’immagine che mostra le certificazioni Bluetooth SIG e FCC ottenute dal primo potenziale Motorola Moto C. L’arrivo del device, salvo casi particolari, non dovrebbe dunque tardare. Il model number del dispositivo in questione, come si legge dallo screenshot è XT1750. Secondo gli ultimi leaks e rumors, Moto C monterà un processore octa-core Mediatek  6580 ed avrà 2 gb di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, l’unico taglio vociferato al momento è da 8 gb. La batteria lascia un po’ a desiderare con i suoi soli 2350 mAh. Si è poi parlato anche di un possibile Moto C Plus, con numero identificativo XT1754 con CPU MTK6737.

Motorola moto c
Moto C riceve la certificazione Bluetooth e si avvicina al rilascio

Per adesso non si hanno altre informazioni relative ai due smartphone Motorola. Lo scorso anno Moto G e Moto E furono annunciati rispettivamente a Maggio e Luglio. Chissà se la compagnia deciderà di ripetere l’andamento nel 2017 presentando il primo nelle prossime settimane. Non resta che attendere ulteriori conferme per scoprirlo.

VIAGizmochina
Articolo precedenteEcco perché è così difficile attaccare il darkweb
Articolo successivoIl CEO di Google, Sundar Pichai, ha guadagnato 200 milioni di dollari nel 2016