switch mario kart 8
Nuovo trailer per la versione Deluxe di Mario Kart 8, in arrivo per Nintendo Switch

Dopo le ottime notizie in termini di vendite arrivate dal report finanziario di Nintendo, stavolta parliamo dell’ultimo arrivato ovvero Mario Kart 8 Deluxe che ha stabilito un nuovo ed importante record.

A poco più di ventiquattro ore dal lancio di Mario Kart 8 Deluxe, la nuova versione per Switch del famosissimo racing game è già un successo commerciale sul portale Amazon. Grazie ad un grandissimo numero di preordini e a diversi acquisti nel giorno di lancio, il celebre rivenditore online ha riferito che il suddetto gioco si è già conquistato il titolo di gioco più venduto del 2017, superando così anche l’apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild e le altre uscite AAA arrivate in questi primi mesi dell’anno. Non abbiamo ancora i numeri ufficiali ma questa notizia fornisce un’idea del grande impatto che ha avuto questo titolo sul mercato e di quanto la mossa di Nintendo di ripubblicarlo su Switch, dopo l’uscita originaria su Wii U tre anni fa, sia stata oltremodo azzeccata.

Leggi anche Nintendo annuncia a sorpresa il New Nintendo 2DS XL

Per chi se lo fosse perso, vi lasciamo al trailer del gioco con gli ottimi riconoscimenti della stampa specializzata: che ve ne pare?

Articolo precedenteWhatsapp, in arrivo i messaggi predefiniti e una nuova funzione
Articolo successivoVodafone Special 7GB può essere attivata fino all’8 maggio