Honor 6X dotato di una doppia fotocamera posteriore

Honor 6X sta ricevendo in queste ore l’update ad Android Nougat. Lo smartphone di fascia media dell’azienda cinese si sta aggiornando proprio in Italia, il che lo rende un prodotto ancora più appetibile, considerando tra l’altro tutte le novità che vengono introdotte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Innanzitutto, occorre sottolineare come l’update in questione porti con se non soltanto Android Nougat, con tutte le novità create direttamente da Google, ma anche l’interfaccia EMUI 5.0, che abbiamo imparato a conoscere in altri dispositivi. Dunque, uno “svecchiamento” anche da un punto di vista grafico per Honor 6X, una gran bella notizia per tutti i possessori di questo smartphone.

L'attesa è finita: Android 7.0 (Emui 5.0) è arrivato anche per #Honor6X. Non spingete, arriverà a tutti ?

Posted by Honor on Saturday, April 29, 2017

Tra l’altro, come ricorderete, Honor 6X è stato posizionato, al lancio, a 249 euro, un prezzo davvero molto basso considerando le specifiche tecniche di questo dispositivo. Per la versione base si parla infatti di display Full-HD, 3GB di RAM, CPU Kirin 655 Octa-Core, doppia fotocamera posteriore con sensori da 12MP, corpo unibody in alluminio.

Recentemente è stata anche presentata una versione con 4GB di RAM, posizionata ovviamente ad un prezzo leggermente superiore. Insomma, considerando questa piattaforma hardware e l’aggiornamento odierno ad Android Nougat, Honor 6X torna senza dubbio ad essere un besy-buy, adatto ad un pubblico estremamente vario.

VIAHonor
Articolo precedenteTutta la gamma Nokia in preordine in UK, prezzi più alti del previsto
Articolo successivoOukitel U11 Plus è il nuovo phablet con 4GB di RAM e batteria da 3700 mAh