Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 finalmente è realtà anche in Italia. Da poche ore per tutti i clienti del nostro paese è possibile mettere le mani su quello che è il cellulare più atteso di questo inizio d’anno. Numerosi appassionati hanno scelto la via classica per accaparrarsi l’ultimo top di gamma, cioè la fila dinanzi ai migliori negozi di tecnologia. Quelli meno avvezzi al romanticismo, invece, hanno utilizzato internet come strumento per acquistare il dispositivo.

Proprio questi ultimi probabilmente avranno avuto i migliori vantaggi economici. Se acquistare Samsung Galaxy S8 in negozio può portare ad una spesa maggiore di 800 euro (secondo il prezzo di listino in vigore ufficialmente), l’acquisto in via telematica assicura un certo grado di risparmio.

Nelle ultime ore, Amazon ha proposto il Galaxy S8 ad un prezzo super con un ribasso che vale la pena prendere in considerazione al più presto, visto che si tratta di un offerta limitata. Il top di gamma Samsung è infatti commercializzato nella sua forma base con 64 GB di memoria e colore Argento ad un prezzo di 699 euro, con oltre 120 euro di risparmio su listino.

Chi volesse, invece, acquistare il cellulare con la colorazione nera o viola avrà l’opportunità di pagare rispettivamente 720 e 715 euro, con un risparmio che si aggira sempre intorno alla centinaia di euro.

Amazon propone queste offerte solo per poco tempo e comunque gli item ancora a disposizione sono pochi, nonostante l’azienda abbia promesso nuovi ingressi tra le sue disponibilità.

FONTEAmazon
Articolo precedenteRed Dead Redemption 2: news sulla data d’uscita; voci su un nuovo titolo Rockstar
Articolo successivoLa Guardia di Finanza mette Amazon nel mirino: “Tasse evase per una cifra milionaria”