HTC U 11
Spremere, spremere, spremere: l’invito è ad abusare della nuova feature esclusiva di HTC U 11

HTC U 11 è il prossimo top di gamma della casa Taiwanese: nell’ultimo teaser viene posta l’enfasi su una delle sue caratteristiche uniche. Infatti HTC U 11 è il primo smartphone al mondo con gesture richiamabili dal palmo della nostra mano: basta “spremere” il dispositivo per poter accedere a menù e funzioni.

HTC U 11 sarà la risposta della compagnia ai top di gamma 2017, come il Galaxy S8 e LG G6. Non mancherà di competere anche con lo Xiaomi Mi 6 e Sony Xperia XZ Premium, ufficialmente disponibile a partire da Giugno.

La scheda tecnica è quella che ci aspettiamo da un top di gamma di quest’anno: troviamo infatti lo Snapdragon 835, 4/6GB di RAM, 64/128GB di storage interno, fotocamera da 16 Megapixel per i selfie e da 12 Megapixel posteriore, Bluetooth 5.0 e uno schermo QHD da 5.5″.

Come è possibile vedere dal video, lo smartphone non è esattamente il protagonista principale dello spot. Possiamo vederlo brevemente mentre posa con la sua colorazione blu specchiata, molto simile a quanto già visto su HTC U Ultra. La fine del video ci rimanda alla data di presentazione, il 16 Maggio, ricordandoci di “Squeeze the Brilliant U”, un gioco di parole tra noi (“U” è abbreviazione di “You” in inglese, NdR) e HTC U 11.

 

Articolo precedenteTre lancia il roaming Wind e aumenta il costo delle SIM
Articolo successivoPokémon GO: blogger russo arrestato e condannato a 3 anni per aver giocato in Chiesa