iPhone 8
Forse quest’anno non verrà presentato un iPhone 8, secondo le ultime indiscrezioni

La compagnia cinese non ha ricevuto alcun ordine per iPhone 8: Apple fin’ora ha soltanto dato il via alla produzione di iPhone 7s e 7s Plus. L’indiscrezione arriva direttamente dalla catena di montaggio della Foxconn, l’azienda a cui Apple ha affidato la produzione dei suoi iPhone.

Un fulmine a ciel sereno per i fan del brand, che speravano in una nuova iterazione del loro smartphone preferito. Dopo le critiche a iPhone 7 e 7 Plus a causa delle poche novità introdotte, tutti si aspettavano che Apple avesse conservato le novità più ghiotte per iPhone 8/iPhone X che a dir si voglia.

iPhone 8 non verrà prodotto da Foxconn, ma ci saranno iPhone 7s e 7s Plus

Al momento sembra che i sogni si siano infranti come onde sugli scogli, ed è tempo di tornare alla realtà. I rumours indicano che Apple avrebbe ordinato soltanto l’assemblaggio di iPhone 7s e 7s Plus, quindi la solita minestra riscaldata che vede le versioni “s” dei dispositivi Apple comparire ogni due anni. A fine Giugno arriverà anche il packaging dei nuovi dispositivi, e potremo avere qualche notizia in più.

E per quanto riguarda iPhone 8? Al momento non si sa nulla, né di ufficioso né di ufficiale. Nonostante si rincorrano da mesi svariate notizie sulle meraviglie tecnologiche che il prossimo melafonino potrebbe vantare, al momento il tutto sembra essere più fumo che arrosto.

Forse Apple ha affidato ad un altro OEM la produzione di iPhone 8, forse ha in serbo di uscire verso la fine dell’anno e quindi la produzione non è ancora partita. In entrambi i casi bisognerà aspettare ancora qualche mese e vedere se iPhone 8 è un meraviglioso unicorno o verrà realmente prodotto.

FONTEFudzilla
Articolo precedenteWind regala ai propri utenti un bonus del 10% sulle ricariche online
Articolo successivoSecondo Samsung i display rossi del Galaxy S8 non sono un difetto