Call of Duty: World War II
Prima immagine promozionale ufficiale di Call of Duty: World War II

Durante la conferenza trasmessa in diretta ieri sera Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha svelato moltissime informazioni riguardo il nuovo Call of Duty World War II tra cui la data di uscita. Restate con noi per scoprire tutte le informazioni rivelate!

Il nuovo capitolo della serie, questa volta sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games, sarà disponibile a partire dal prossimo 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One (probabilmente anche su Scorpio ma attendiamo l’E3 per la conferma ufficiale, ndr) mentre si potrà provare in anteprima la componente multigiocatore grazie ad una closed beta in arrivo nei prossimi mesi. Non ci resta che lasciarvi al comunicato stampa e al bel trailer del gioco mostrato in quel di Londra:

“Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale [..] Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. […] Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull’orlo della tirannia. […] Il nuovo titolo di Activision è un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi. Con una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della Normandia durante il D-Day, marceranno attraverso la Francia per liberare Parigi ed infine avanzeranno verso la Germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempi.

Articolo precedenteWhatsApp: come funziona la localizzazione in tempo reale
Articolo successivoEnnesima falla di sicurezza nel Play Store, milioni di utenti infetti