zte
ZTE annuncia Blade MAX 3, un device da 6 pollici mid-range

Non è passato molto da quando ZTE ha annunciato V8 Blade Pro, smartphone ottimo per il suo rapporto qualità prezzo. Oggi invece è il giorno di MAX 3, phablet di fascia media con design che si allinea agli standard attuali.

Il display di MAX 3 misura 6 pollici ed ha risoluzione 1080p FHD. Sul retro dello smartphone sotto la fotocamera troviamo collocato il sensore di impronte digitali. Un hardware molto interessante prende corpo all’interno di questo dispositivo ZTE. Troviamo infatti la CPU octa-core Snapdragon 625, già adoperato da molti produttori appunto per i devices di fascia media. Per quanto riguarda la memoria abbiamo invece 2 gb di RAM e 16 di memoria di massa (espandibili via SD fino a 128). Il comparto fotografico da’ posto ad un doppio sensore posteriore da 13 megapixel dotato di dual flash LED, sul davanti invece vi è la classica camera da 5 MP. Lo smartphone in questione non dovrebbe causare alcun problema a chi il telefono lo utilizza in modo intenso. La batteria infatti consiste in un’unità da 4000 mAh. Dal punto di vista dei connettori, l’USB si adatta al nuovo standard ovvero il Type-C. Caratteristica interessante se si considera che lo smartphone come già accennato rientrerà nella fascia media. Inoltre per chi non vuole dire addio ai vecchi auricolari, il jack da 3.5mm non manca all’appello.

display zte max 3
Il display di ZTE Max 3

Al momento si parla della commercializzazione negli Stati Uniti, tuttavia si pensa che ZTE MAX 3 possa arrivare tranquillamente in Europa. Il prezzo proposto al momento è di $299 con uno sconto di 100 offerto ai primi acquirenti attraverso il rivenditore autorizzato US Cellular. Non resta che attendere ulteriori news relative alla vendita in altri paesi di questo smartphone davvero interessante ad un prezzo contenuto.

VIAGizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 avrà uno schermo completamente curvo
Articolo successivoWander Wireless Home Monitor, la migliore camera di videosorveglianza del 2017