Chi effettuerà entro il 27 aprile 2017 una ricarica TIM avrà diritto ad uno speciale bonus di 5 euro. Per poter usufruire del bonus in questione è necessario effettuare una ricarica online. Il taglio minimo per partecipare a questa iniziativa è di 25 euro. Una volta effettuata la ricarica online, il gestore invierà all’utente un codice coupon che darà accesso al bonus da 5 euro. Il coupon potrà essere utilizzato nel momento in cui verrà effettuata una nuova ricarica.

Come abbiamo già detto per partecipare a questa iniziativa è necessario effettuare una ricarica online. Gli utenti TIM possono effettuare una ricarica online avvalendosi di uno dei seguenti canali:
• Il sito ufficiale www.tim.it;
• App MyTIM Mobile.

Dopo aver ricaricato l’utente riceverà via mail o per SMS un codice coupon entro 30 giorni a partire dalla data della ricarica effettuata. Il codice sconto potrà essere utilizzato nei 30 giorni successivi alla ricezione del coupon stesso. Per richiedere lo speciale bonus da 5 euro sarà necessario recarsi sul sito ufficiale di TIM, scegliere uno dei tagli di ricarica disponibili, digitare nel campo il codice coupon e successivamente selezionare l’opzione Calcola. Una volta completati tutti questi passaggi, il gestore accrediterà all’utente l’importo della nuova ricarica effettuata e, poco dopo, anche i 5 euro di bonus.

Anche 3 Italia ha proposto ai suoi utenti, proprio nella giornata di oggi, un’iniziativa simile che consentirà di accedere ad uno speciale bonus di 2 e 4 euro. Potete saperne di più leggendo il nostro articolo pubblicato poche ore fa nella rubrica di TecnoAndroid dedicata al mondo della telefonia.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSnapdragon 835 e la singolare politica Samsung
Articolo successivoBrickerBot: nuovo malware mette a rischio gli utenti che utilizzano dispositivi IoT