samsung galaxy s8 plus recensione

Samsung Galaxy S8 sarà il vero e proprio fenomeno di questa primavera ed anche probabilmente di tutta la prossima estate, in attesa di scoprire come risponderà Apple con il suo nuovo iPhone 8. Sul mercato gli indici già segnano risultati clamorosi. Basta soltanto pensare che le prevendite del dispositivo hanno fatto segnare un + 30% rispetto al modello in uscita nel 2016.

Nonostante l’uscita sia già avvenuta in alcuni paesi (o sta per avvenire a giorni, ad esempio in Italia) Samsung continua a sorprendere attraverso il nuovo flagship e secondo numerose indiscrezioni provenienti dal Sud America pare che la società sudcoreana sia pronta a lanciare una nuova colorazione rispetto a quelle attuali (Black Sky, Arctic Silver e Orchid Grey) per il Galaxy.

Sul sito ufficiale brasiliano di Samsung si nota infatti la presenza di una nuova cover per una cromatura chiamata come “Violeta”. Il tutto dovrebbe star ad indicare la presenza di un dispositivo colorato esclusivamente di viola, come già indicato prima della presentazione ufficiale da molti informatori vicini al brand.

Attualmente questa pagina web è visibile solo per i clienti brasiliani e non ci è dato sapere se tale opportunità sarà data anche agli altri paesi. Resta comunque sempre più probabile che Samsung decida nel corso dei prossimi mesi di lanciare nuove vesti per il suo Galaxy S8. A voi che colore piacerebbe per il super top di gamma?

VIAgsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7 è tornato: ecco quando e dove uscirà il nuovo modello
Articolo successivoAncora orrore su Facebook: uomo impicca la figlia e poi si suicida in diretta