auricolari xiaomi mi vi

Gli auricolari Xiaomi Mi IV sono fra i modelli più interessanti grazie al loro perfetto equilibrio fra qualità e prezzo. Solo per poche ore, Lightinbox offre la possibilità di approfittare di un’imperdibile offerta.

Xiaomi Mi IV qualità sonora ad un prezzo molto interessante

Gli auricolari del celeberrimo brand cinese sono realizzati con inserti in metallo e dotati di telecomando per controllare il volume e rispondere alle chiamate. Questo anche grazie alla presenza di un microfono.

La testina mobile di entrambi gli auricolari garantisce il massimo del comfort anche nei periodi di utilizzo prolungato. Il processo produttivo di Xiaomi Mi IV combina l’utilizzo del metallo e di alcune membrane al fine di garantire un’esperienza audio in HD molto interessante.

La lunghezza totale del cavo anti aggrovigliamento è di 120mm. Inoltre, il jack audio da 3,5 mm è protetto in modo da evitare rotture interne dei collegamenti.

Si tratta di un paio di cuffie molto interessanti, che possono sostituire quelle in dotazione con il vostro smartphone e tablet. La possibilità di acquistarle a poco più di 20€ è già un ottimo affare. Grazie alla promozione di Lightinthebox, l’occasione è ancora più ghiotta.

Solo per pochi giorni, infatti, l’azienda permette di approfittare di uno sconto di circa il 25%. In questo modo, gli auricolari Xiaomi Mi IV costeranno circa 16,5€. Per usufruire della promozione, è sufficiente collegarsi all’e-commerce cinese, direttamente a questo indirizzo, ed acquistare un paio fra gli auricolari rimasti. La spedizione è completamente gratuita ed è garantita in circa 4 giorni lavorativi. I pezzi disponibili sono limitati.

Articolo precedenteAncora orrore su Facebook: uomo impicca la figlia e poi si suicida in diretta
Articolo successivoOukitel C5 in prevendita a 49,99$ sullo store ufficiale