3 italia ti ho cercato rimodulazione
Brutte notizie per i clienti 3 Italia, costretti a subire una rimodulazione del servizio Ti Ho Cercato

Una nuova iniziativa ideata dal gestore 3 Italia sicuramente farà gioire molti utenti. Dopo le numerose rimodulazioni che hanno colpito gli utenti nelle scorse settimane, il gestore ha cercato di farsi “perdonare” offrendo ai propri utenti la possibilità di avere alcuni vantaggi economici effettuando una ricarica online. Come potete notare dal seguente messaggio che ci è pervenuto in redazione poche ore fa, il bonus ricarica messo a disposizione da 3 è alquanto sostanzioso.

Il testo del messaggio ci permette di capire esattamente a quanto può ammontare il bonus Nell’SMS informativo troviamo scritto: “Ricarica oggi: con 10E hai 2E, con 20E hai 4E in omaggio il giorno del rinnovo di ALL-IN a 4 settimane, validi 7gg. Info e condizioini https://sdcf.tre.it/sv/?id=867 [Non siamo riusciti a capire il perché, ma al momento della stesura di questo articolo questo link sembra non essere funzionante, ndr]”.

Come si può notare dal messaggio sopraccitato per ricevere il bonus è necessario soddisfare alcuni requisiti. Innanzitutto bisogna avere attiva sulla propria scheda SIM una delle offerte ALL-IN di 3 Italia. Soprattutto è necessario effettuare una ricarica online entro oggi. I tagli di ricarica che permetteranno di accedere al bonus sono i seguenti:

  • 10 euro;
  • 20 euro.

Naturalmente il bonus che verrà erogato all’utente è proporzionato al taglio di ricarica. Sarà possibile ricevere il bonus nel giorno in cui la propria offerta ALL-IN verrà rinnovata. Al momento non sembra che ci siano iniziative di questo tipo per gli utenti Wind (di tanto in tanto Wind propone un bonus ricarica del 10% e a volte del 20%), ma vi informeremo prontamente se eventualmente anche la telco arancione annuncerà un’iniziativa simile.

3 Italia
Lo screenshot dell’SMS inviatoci da 3 Italia
Articolo precedenteBluboo D1, mostrate in un video le performance della doppia fotocamera
Articolo successivoMichael Pachter: Console in pensione entro il 2020