Duolingo
Imparare le lingue in modo facile e in modo completamente gratuito: ecco a voi Duolingo

Da oggi Duolingo offre un’opzione Premium: con 10€ potete eliminare completamente la pubblicità e scaricare le lezioni per vederle in modalità offline. Per il resto degli utenti nulla cambia, l’applicazione rimane completamente gratuita.

L’azienda sta provando a convertire la sua piattaforma gratuita di apprendimento online in un business redditizio. Fortunatamente per i milioni di utenti di Duolingo, il tutto avverrà senza conseguenze per chi già utilizza il servizio e non ha intenzione di passare all’opzione Premium.

Duolingo: imparare le lingue online è facile, ma soprattutto gratis

I vantaggi offerti sono relativamente esigui rispetto alla cifra proposta. Per 10€ al mese tutta la pubblicità all’interno dell’app e delle lezioni scomparirà. Inoltre potrete scaricare liberamente tutte le lezioni che volete sul vostro smartphone/tablet. Una scelta pratica e utile se volete esercitarvi durante le lunghe attese, o se siete spesso in viaggio, spendere produttivamente il vostro tempo con le lezioni di Duolingo al posto del classico film da guardare in aereo.

Se non l’avete ancora provato o non avete mai sentito nominare Duolingo, questa è un’ottima occasione per avvicinarsi a questa ottima piattaforma di apprendimento online. Duolingo è e rimarrà gratuita, per tutti. Da oggi avete soltanto un’opzione in più, per dimostrare il vostro apprezzamento per il servizio offerto o se proprio detestate con tutto il cuore la pubblicità.

VIAEngadget
Articolo precedenteMoto Z2 Play si mostra nel primo render, possibile presentazione 8 Giugno
Articolo successivoMercedes sempre più hi-tech: stretti grandi accorti con Google ed Amazon