Una tastiera compatta che include anche un mouse, perfetta per miniPC e box TV Android. Lightinthebox la propone a circa 6€, ma solo per poche ore.

Tastiera con mouse ultraportatile con connettività Wi-Fi

I device che hanno bisogno di tastiera esterna sono tantissimi e la loro diffusione è destinata ad aumentare. Basti pensare a tutti i boxTV, i mini PC, le chiavette smart, i tablet, gli smartphone ed anche i NAS.

Praticamente qualsiasi device multimediale, che si interfaccia con un display, necessita di un controller esterno. Meglio se senza fili. Per questa ragione, le tastiere Wi-Fi o Bluetooth sono diventate dispositivi pressoché fondamentali. Se poi integrano un mouse all’interno, ed occupano poco spazio, diventano la soluzione ideale per controllare i nostri accessori.

Quella proposta da Lightinthebox è costruita in plastica con tasti in gomma retroilluminati (la scelta è fra rosso, blu o verde). La batteria estraibile è ricaricabile lasciandola direttamente nel suo alloggio, tramite ingresso microUSB. Il dispositivo incastona al suo interno anche un ricevitore Wi-Fi, che all’occasione può essere staccato ed agganciato alla periferica che si desidera comandare a distanza.

Al centro, sulla parte alta, c’è il touchpad che funziona da mouse. Con una serie di pulsanti personalizzabili, la tastiera consente di controllare velocemente qualsiasi tipo di device. Inoltre, non mancano tutti i tasti funzione ed anche una rondella per gestire il volume.

Grazie al nostro codice sconto “AM25OFF” è possibile acquistare il prodotto a 6,5$ (circa 6€) con spedizione gratuita. Per approfittare dell’offerta, è sufficiente collegarsi all’e-commerce di Lightinthebox ed ordinare una delle tastiere ultraportatili, senza dimenticare di inserire il coupon per la riduzione del prezzo.