Una tastiera compatta che include anche un mouse, perfetta per miniPC e box TV Android. Lightinthebox la propone a circa 6€, ma solo per poche ore.

Tastiera con mouse ultraportatile con connettività Wi-Fi

I device che hanno bisogno di tastiera esterna sono tantissimi e la loro diffusione è destinata ad aumentare. Basti pensare a tutti i boxTV, i mini PC, le chiavette smart, i tablet, gli smartphone ed anche i NAS.

Praticamente qualsiasi device multimediale, che si interfaccia con un display, necessita di un controller esterno. Meglio se senza fili. Per questa ragione, le tastiere Wi-Fi o Bluetooth sono diventate dispositivi pressoché fondamentali. Se poi integrano un mouse all’interno, ed occupano poco spazio, diventano la soluzione ideale per controllare i nostri accessori.

Quella proposta da Lightinthebox è costruita in plastica con tasti in gomma retroilluminati (la scelta è fra rosso, blu o verde). La batteria estraibile è ricaricabile lasciandola direttamente nel suo alloggio, tramite ingresso microUSB. Il dispositivo incastona al suo interno anche un ricevitore Wi-Fi, che all’occasione può essere staccato ed agganciato alla periferica che si desidera comandare a distanza.

Al centro, sulla parte alta, c’è il touchpad che funziona da mouse. Con una serie di pulsanti personalizzabili, la tastiera consente di controllare velocemente qualsiasi tipo di device. Inoltre, non mancano tutti i tasti funzione ed anche una rondella per gestire il volume.

Grazie al nostro codice sconto “AM25OFF” è possibile acquistare il prodotto a 6,5$ (circa 6€) con spedizione gratuita. Per approfittare dell’offerta, è sufficiente collegarsi all’e-commerce di Lightinthebox ed ordinare una delle tastiere ultraportatili, senza dimenticare di inserire il coupon per la riduzione del prezzo.  

Articolo precedenteStrumenti segreti NSA sono disponibili per il download
Articolo successivoCall of Duty: il CEO di Gearbox accusa Activision di plagio su Twitter