Tante occasioni da non perdere in questo lungo weekend post pasquale. Su Amazon è appena comparsa un’offerta che farà contenti numerosissimi amanti di gaming. Il portale di e-commerce più famoso al mondo ha messo, infatti, in vendita la PlayStation 4 Slim ad un prezzo mai visto: 199,99 euro rispetto ai 299,99 euro di listino. L’offerta è disponibile solo per un tempo limitato (sino alla mezzanotte del 23/04) e sino ad esaurimento scorte, quindi vale la famosa regola del chi primo arriva meglio alloggia.

Inoltre, per chi volesse comprare la console con un gioco incluso, Amazon propone anche l’offerta bundle con FIFA 17 integrato. La PlayStation con il famoso gioco firmato EA Sport sarà disponibile al prezzo di 239,99 euro, sempre con cento euro di sconto rispetto alla versione standard.

Ricordiamo a questo proposito a tutti le caratteristiche principali della PlayStation 4 Slim. La console è una versione compatta e più leggera rispetto al prodotto classico di casa Sony. La versione Slim di PS4 ha inoltre integrato parecchie novità: oltre al supporto per la connessione WiFi a 5GHz, troviamo migliori performance per il consumo energetico e miglioramenti per il DualShock 4. Oltre ciò la PS4 Slim offre a tutti la possibilità di rimuovere ed integrare l’hard disk interno ed il supporto per la grafica in HDR.

Se siete quindi interessati ad acquistare l’item non dovete far altro che cliccare sul tasto Source. Amazon propone lo sconto solo sulla versione con 500 GB di memoria.

 

FONTEAmazon
Articolo precedenteSamsung: in arrivo un display OLED flessibile con risoluzione 4K Ultra HD da 800ppi
Articolo successivoMicrosoft svela i Games With Gold scaricabili gratuitamente a maggio