Outlast 2
Dal 25 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Come annunciato poco tempo fa, Outlast II è in arrivo il prossimo 25 aprile sul mercato mondiale in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il terrore è tornato: siete pronti a sfidarlo di nuovo?

Dopo le critiche e addirittura il (temporaneo) blocco delle vendite in Australia a causa dei contenuti decisamente forti proposti dal gioco, i ragazzi di Red Barrels si preparano a lanciare il secondo capitolo di quella che ormai si prospetta come una vera e propria saga horror. Anche in questo Outlast II impersonerete un reporter di nome Blake Langermann che, con la propria videocamera, si troverà ad immortalare eventi a dir poco spaventosi ed inquietanti all’interno di un misterioso villaggio situato nel cuore dell’Arizona. Ma per capire i toni e gli argomenti proposti dal titolo, cosa c’è di meglio che un bel trailer confezionato dagli stessi sviluppatori e pubblicato poche ore fa per festeggiare il lancio del gioco?

Ricordandovi che si tratta di un titolo PEGI 18, vi lasciamo in calce al pezzo il trailer di lancio di Outlast II. Il gioco sarà infine disponibile a partire dal prossimo 25 aprile su PC, PS4 e Xbox ONe. Restate in attesa che nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione completa!

Articolo precedenteMicrosoft svela i Games With Gold scaricabili gratuitamente a maggio
Articolo successivoStrumenti segreti NSA sono disponibili per il download