Nuova offerta Wind
Wind All Inclusive Special 1000: ecco come attivare l’offerta entro il 2 maggio

Una nuova offerta Wind potrà essere attivata fino al 21 maggio prossimo da alcuni utenti “Senior”, nella fattispecie dagli utenti Over 60. L’offerta in questione, non a caso ribattezzata Noi Tutti 1000 Super 60+, è pensata per le esigenze degli utenti più in la con gli anni. La nuova offerta costa soltanto 6 euro ogni quattro settimane, invece di 9 euro ogni quattro settimane. Gli utenti che desiderano sottoscrivere l’offerta, potranno recarsi in un Negozio Wind per procedere con l’attivazione.

La nuova offerta Wind Noi Tutti 1000 Super 60+ a soli 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti ben 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto. Grazie alla speciale iniziativa “Porta i tuoi amici” è possibile includere in questa promozione anche 2 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G. Per far ciò è necessario presentare un amico in Wind. L’offerta potrà essere attivata esclusivamente dagli utenti che hanno già compiuto 60 anni d’età al momento della sottoscrizione della nuova promozione Wind.

Fino al 2 maggio, invece, sarà possibile attivare un’altra nuova offerta Wind che sarà attivabile anche dagli utenti che hanno meno di 60 anni. Ci stiamo riferendo a Wind All Inclusive Special 1000, di cui abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo. Questa promo a 10,50 euro offre:
• 1.000 minuti verso tutti;
• 1.000 SMS;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Per maggiori dettagli su queste offerte Wind è consigliabile recarsi nel Negozio Wind più vicino o consultare il sito web ufficiale del gestore.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteCommander One, un versatile file transfer per Android e MacOS X
Articolo successivoHTC “Ocean” verrà presentato come “HTC U 11”, disponibile in 5 colorazioni