htc u data
HTC U 11 verrà presentato a Maggio e sarà disponibile in 5 colori

Nuovi rumors per quello che di fatto sarà considerato il top tra i dispositivi di HTC per il 2017. Stando alle ultime indiscrezioni, provenute da uno dei leaksters più celebri, il nome in codice “Ocean” sarà sostituito da HTC U 11. Evan Blass, meglio noto come @evleaks, ha corretto le informazioni divulgate nei giorni scorsi.

La scelta del nome sembra avere un senso piuttosto compiuto. La nuova linea di devices di HTC possiede ora la sigla U (U Ultra e U Play), dunque la ritroveremo nel top di gamma. Il flagship dello scorso anno invece era uscito col nominativo HTC 10. Da quì la necessità di dare un senso di continuità alla linea e non confondere gli utenti introducendo il numero 11.

L’altra importante informazione rivelata da @evleaks consiste nelle colorazioni in cui U 11 sarà distribuito. Ben 5 diverse tonalità per soddisfare tutti i gusti: Nero, Bianco, Blu, Rosso e Argento. Tuttavia sembra che alcuni di essi non saranno commercializzati in determinati paesi, per ulteriori conferme toccherà attendere l’ufficializzazione da parte della compagnia.

E’ invece confermata la data di presentazione. Il 16 Maggio prossimo infatti si aprirà il sipario dinnanzi al top di gamma tanto atteso. Sin dalla scorsa estate infatti, lo smartphone aveva conquistato il web attraverso dei render pubblicati da un designer. Questi avevano già anticipato la speciale caratteristica che vedrà la possibilità di interagire con i bordi del device. Ricordiamo infatti che una delle straordinarie features di HTC U 11 sarà proprio quella relativa all’Edge Sense.

Articolo precedenteNuova offerta Wind: Noi Tutti 1000 Super 60+ a soli 6 euro ogni quattro settimane
Articolo successivoSamsung: in arrivo un display OLED flessibile con risoluzione 4K Ultra HD da 800ppi