guardiani della galassia
Arriva il gioco dei Guardiani della Galassia

Gli sviluppatori della Telltale Games ormai sono famosi per i loro tie-in ispirati dai grandi film o dalle grande saghe cinematografiche. Ecco che dopo la prluripremiata serie di giochi su The Walking Dead, Jurassic Park, Games of Thrones arriva anche la trasposizione videoludica dei Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn e segue le vicende di Peter Quill (aka Star-Lord) che si trova a fare la conoscenza di Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Raccoon e Groot mentre tentano di salvare la galassia dalle forze del male. Si tratta di personaggi creati dalla Marvel che si inseriscono nel contesto dei supereroi al servizio del bene.

Il titolo riprende la classica struttura ad episodi. Il primo di cinque capitoli, intitolato Tagled Up in Blue, è già disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC, iOS e Android a partire dal 18 aprile in versione digitale. Chi volesse acquistare la confezione cartonata, disponibile a partire da maggio, troverà il primo episodio in edizione fisica e un codice per scaricare gli altri quattro.

Al momento, tutti i videogiocatori americani potranno godere di un esclusivo bonus di preordine che consiste in uno speciale tema per le console Playstation 4. Al momento però non si conosce se questo bonus verrà esteso anche al mercato europeo.

Per le versioni Android e iOS del titolo è possibile seguire i seguenti link:

Guardians of the Galaxy TTG
Guardians of the Galaxy TTG
Guardians of the Galaxy TTG
Guardians of the Galaxy TTG
Developer: Telltale Inc
Price: 5,49 €+
FONTEYouTube
Articolo precedenteAndroid Wear 2.0, ecco quali dispositivi verranno aggiornati entro maggio
Articolo successivoGod of War 4: il game director ha una cattiva notizia, ma le buone non mancano