PlayStation 4 Pro
PlayStation 4 Pro, ufficialmente smontata pezzo pezzo da Sony

Sony ha proposto un piccolo price drop per le sue console attualmente presenti sul mercato ovvero PS4 Slim e PlayStation 4 PRO. Scopriamo insieme i nuovi bundle e prezzi ribassati.

Nonostante le vendite stiano procedendo davvero a gonfie vele per Sony e l’ormai amatissima PS4, la società nipponica ha deciso di scontare per qualche giorno le due macchine, proponendo dei bundle decisamente interessanti. Consultabili anche al link presente il calce all’articolo, le quattro offerte pensate da Sony riguardano sia il modello Slim che quello PRO. Ad il prezzo entry level di 249,99 euro, fino al 30 aprile potrete portarvi a casa una PlayStation 4 Slim da 500GB + 2° Dualshock 4 mentre, a 299,99 euro potrete accaparrarvi un bundle PS4 Slim da 1TB (ovvero la console in bundle con Horizon, Watch Dogs 2 etc.) + 2° Dualshock 4. Passando invece al più recente modello PRO, uscito a fine 2016, con 399,99 euro potrete scegliere se acquistare una PS4 PRO da 1TB con un secondo Dualshock 4 in confezione oppure in bundle con la nuovissima ed apprezzatissima esclusiva Horizon Zero Dawn, sviluppata dai ragazzi di Guerrilla Games.

Insomma, si tratta di quattro offerte davvero interessanti che siamo sicuri convinceranno diversi utenti all’acquisto. Infine, prima di salutarvi, vi ricordiamo che se ne volete approfittare, l’offerta promossa da Sony scadrà il prossimo 30 aprile!

FONTEPlayStation
Articolo precedenteGod of War 4: il game director ha una cattiva notizia, ma le buone non mancano
Articolo successivoI bambini che utilizzano touchscreen tendono a dormire meno