Vodafone
Nuova rimodulazione Vodafone per clienti abbonamento

Una nuova rimodulazione Vodafone interesserà milioni di utenti della telco rossa. La variazione contrattuale in questione farà sentire i suoi effetti a partire dal 23 luglio prossimo. Come si legge sul sito ufficiale di Vodafone (nella sezione Vodafone Informa): “A partire dal 23 Luglio per alcuni clienti abbonamento cambiano le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo di 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta e in eventuali promozioni attive non cambiano”.

Nuova rimodulazione Vodafone: ecco qual è il “premio” per alcuni clienti abbonamento

Quello che abbiamo riportato poc’anzi è il nefasto annuncio apparso sul sito ufficiale del MNO. Molto “ironica” la frase di chiusura utilizzata da Vodafone nel comunicato che annuncia la nuova rimodulazione: “Come premio per la loro fedeltà, i clienti interessati da questa modifica potranno chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828”.

Gli utenti che verranno colpiti da questa nuova rimodulazione Vodafone riceveranno un’apposita comunicazione in fattura. Coloro che saranno interessati da questa nuova variazione contrattuale potranno recedere dal contratto o passare ad altro gestore senza pagare penali o costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione da parte di Vodafone Italia. Sarà necessario specificare come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente sia sul sito variazioni.vodafone.it, sia inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).

FONTEVodafone
Articolo precedenteBluboo D1, le prevendite inizieranno il 24 aprile al prezzo di 9,99$
Articolo successivoXiaomi Mi 6 resiste ad una cascata d’acqua: prova di resistenza superata brillantemente