promozione 3 Italia
Promozione 3 Italia da attivare entro il 26 aprile

Una interessante promozione 3 Italia, ribattezzata All-In Teen Limited Edition, può essere attivata da alcuni utenti fino al 26 aprile prossimo. Nella fattispecie potranno attivare questa offerta tutti i clienti TIM e dei vari MVNO (operatori virtuali) che sceglieranno di passare a 3 in questo mese di aprile. L’offerta, disponibile in edizione limitata (come si può facilmente intuire dal nome stesso della promo), richiede il pagamento di 9 euro una tantum per l’attivazione.

La promozione 3 Italia più interessante del momento

La promozione 3 Italia si rinnova ogni sette giorni al costo di 1,25 euro e mette a disposizione degli utenti:
• 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 25 SMS promozionali verso tutti;
• 2,5 Giga di traffico Internet.

Queste soglie settimanali purtroppo non sono cumulabili. Pertanto bisognerà stare attenti a mantenersi entro certi limiti. L’offerta è comunque piuttosto interessante visto che a soli 5 euro include 1000 minuti, 100 messaggi e ben 10 Giga al mese. Poche altre offerte riescono a proporre un numero così elevato di Giga e minuti ad un prezzo così contenuto.

Non bisogna dimenticare comunque che questa offerta non è per tutti. Innanzitutto questa promozione 3 Italia può essere attivata soltanto dagli utenti TIM e dei vari MVNO che effettueranno la portabilità del proprio numero in 3. In secondo luogo l’offerta prevede delle soglie settimanali che, nel momento in cui vengono varcate, costringono l’utente ad affrontare la seguente tariffazione aggiuntiva:

• 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (soltanto se vengono superati i 250 minuti settimanali);
• 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato (soltanto se vengono utilizzati più di 25 SMS a settimana);
• 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati (soltanto in caso di superamento dei 2,5 Giga settimanali).

Per maggiori info e dettagli è consigliabile recarsi in un 3Store.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGoPro Fusion 360°: la nuova action cam a 360 gradi con OverCapture
Articolo successivoBluboo D1, le prevendite inizieranno il 24 aprile al prezzo di 9,99$