Huawei
Huawei Enjoy 7 Plus in arrivo sul mercato cinese

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Enjoy 7 Plus, lo smartphone presentato attraverso un comunicato stampa direttamente da Huawei. Secondo alcune indiscrezioni il device potrebbe arrivare oggi sul mercato cinese, andando a rimpiazzare Enjoy 6S già in vendita dallo scorso anno.

Huawei Enjoy 7 Plus è comparso su TENAA lo scorso 30 Marzo, con il nome Huawei TRT-AL00A. Attraverso il portale venivano descritte le caratteristiche del dispositivo ed anche alcune immagini di esso. Quest’ultime hanno rivelato che tra il 7 ed il predecessore non vi erano grandi differenze in termini di design. Sul pannello frontale troviamo infatti in basso il logo di Huawei senza alcun pulsante fisico. In cima invece abbiamo la fotocamera frontale, il sensore di luminosità e l’altoparlante. Sul retro invece giace la fotocamera principale con flash LED e sotto il sensore di impronte digitali.

huawei
Il pannello frontale di Huawei Enjoy 7 Plus

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il display misura 5.5″ ed ha risoluzione HD. Al suo interno troviamo una CPU octa-core con clock 1.4 Ghz. Sarà possibile acquistare lo smartphone in due tagli di memoria: uno da 3 gb di RAM e 32 di spazio di archiviazione mentre l’altro consiste in 4 gb di RAM e 64 di memoria interna. Interessante anche l’aspetto batteria da 3900 mAh. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel mentre quella frontale 8 MP. Infine il sistema operativo è Android 7.0 che si pera riceva a breve l’ultimo aggiornamento.

Huawei
Il retro del device molto simile al precedente modello Enjoy 6S

Il prezzo proposto per Huawei Enjoy 7 Plus nella versione 3gb RAM/32 gb di spazio di archiviazione è di 1499 Yuan (circa 200€ al cambio). E’ incognito invece il costo della variante con più memoria.

VIAGizmochina
Articolo precedenteIn futuro le piste di atterraggio saranno circolari
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus Recensione: bello, potente ma con qualche difetto