Bluboo D1 sarà disponibile in prevendita a partire dal 24 di aprile. Il prezzo di partenza, per una quantità limitata di pezzi, è incredibile. I più veloci potranno ordinarlo a 9,99$!

Bluboo D1 in prevendita a 9,99$ e con 20$ di accessori in omaggio

Bluboo D1 rientra fra gli smartphone con doppia fotocamera più economici di sempre. La sfida dell’azienda era proprio quella di riuscire a lanciare un device con questa feature, mantenendo un prezzo molto contenuto. Sembra esserci riuscita! La scheda tecnica del device, rapportato al suo costo, è molto interessante:

  • Processore quad core MTK6580A con massima frequenza 1,5 ghz;
  • RAM: 2GB;
  • Storage interno: 16GB espandibili fino a 256GB;
  • Display IPS da 5″ con risoluzione HD;
  • Batteria da 2600 mAh;
  • Lettore di impronte digitali.

Il device arriverà sul mercato già con l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde, ovvero Android Nougat. A partire dal 24 aprile, e fino al 7 maggio, Bluboo D1 sarà disponibile in prevendita al prezzo di 69,99$. I più fortunati, ed anche i più veloci, potranno provare ad ordinare i primi 20 a 9,99$. Ovviamente, bisognerà che il 24 aprile siate pronti a battere tutti gli altri utenti sul tempo!

Tutti i terminali venduti in prevendita saranno consegnati in bundle con due regali: una pellicola protettiva in vetro temperato ed una cover. Il valore complessivo degli omaggi è di circa 20$.

Chi non dovesse riuscire ad acquistare il device a prezzo simbolico, può comunque partecipare ad un’altra iniziativa di Bluboo. L’azienda ha infatti organizzato anche un giveaway molto semplice. Tutti i dettagli del contest ed il regolamento delle prevendite sono disponibili direttamente sulla pagina Web del sito di Bluboo.

Articolo precedentePromozione 3 Italia: 1000 minuti, 100 SMS e 10 Giga a soli 5 euro
Articolo successivoRimodulazione Vodafone: rincari e aumenti in arrivo per molti utenti